Mascherine di comunità anti Covid-19
Mascherine facciali, Dispositivo medico (D.M.) di classe 1
Mascherina facciale ad uso individuale, protettiva, antibatterica, limita la trasmissione di agenti infettivi, è traspirante, idrorepellente, riutilizzabile. Non DPI.
Possiede la marcatura CE nel rispetto della direttiva 93/42/CEE.
E’ un dispositivo medico (D.M.) non invasivo.
E’ classificato “Classe I” dispositivi medici a basso rischio.
E’ superficiale e si può utilizzare a contatto con la pelle intatta per un utilizzo temporaneo.
Non sterile.
Ha due elastici di fissaggio, presenta cuciture.
Prodotta in più colori.
Ordine minimo 500 pezzi.
Caratteristiche
Mascherine di comunità anti Covid-19
Mascherine igieniche fashion, non medicale ad uso generico, non DPI, lavabili.
La mascherina non è provvista di marchio CE. È una mascherina facciale di comunità (o mascherina igienica) ad uso generico.
Non è un dispositivo di protezione individuale.
Non è un dispositivo medico.
Non è una mascherina chirurgica.
Non protegge le vie respiratorie di chi la indossa. Rispettare sempre scrupolosamente le azioni di protezione ed igiene personale indicate dal Ministero della Salute e dagli organi competenti.
Ordine minimo 500 pezzi.
Caratteristiche
Mascherine di comunità anti Covid-19 riutilizzabili senza stiratura
Mascherina facciale igienica ad uso generico, individuale, idrorepellente, traspirante, con elastici, non DPI, riutilizzabile.
La mascherina non è provvista di marchio CE.
Non è un Dispositivo di Protezione Individuale.
Non è un Dispositivo Medico.
La mascherina non garantisce la protezione di chi la indossa.
E’ fondamentale adottare tutte le misure anticontagio attualmente in vigore, ivi inclusa la distanza di sicurezza interpersonale.
Prodotta in conformità alle disposizioni dell’art 16 del decreto legge n. 18 del 17/03/2020.
Ordine minimo 500 pezzi.
Caratteristiche
MATERIALE: doppio strato di tessuto non tessuto gr. 50/mq – 100% polipropilene idrorepellente e traspirante.
Riutilizzabile dopo il lavaggio in acqua corrente fredda e la disinfezione con cloroderivati – si consiglia il lavaggio e la disinfezione prima di ogni utilizzo. NON STIRARE.
È fondamentale adottare tutte le misure anticontagio attualmente in vigore, ivi incluso il rispetto delle distanze di sicurezza interpersonale. A tale riguardo si informa che, conformemente a quanto previsto dal Decreto Legge n.18 del 17/03/2020 e dalla Circolare n. DGDMF/0003572/P/18/03/2020 emanata dal Ministero della Salute , fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei ministri in data 31/01/2020 è consentito a tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, a cui è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza COVID-19, di utilizzare, a scopo precauzionale, mascherine filtranti che per la loro destinazione non si configurano né come DM né come DPI. Resta inteso che tali mascherine non possono essere utilizzate durante il servizio degli operatori sanitari né dagli altri lavoratori per i quali è prescritto l’uso di specifici dispositivi di sicurezza.