I nostri valori
Esperienza, tradizione, innovazione, impegno e flessibilità
Una storia fatta di intuizioni, sfide, impegno e serietà, che ha continuato a crescere con la famiglia fondatrice, preparati alle continue sfide del mercato.
Il tuo lavoro è al centro del nostro lavoro
Per soddisfare le tue aspettative, coniughiamo esperienza ed attenzione per le innovazioni che ci permettono di rispondere in modo efficace e veloce alle mutevoli esigenze e trend del mercato.
L’efficienza che contraddistingue il nostro lavoro, è frutto del coinvolgimento dei proprietari nella società, insieme allo spirito di squadra di tutti i dipendenti.
Lavoriamo in team con i nostri tecnici e grafici, affiancando e supportando i nostri clienti, per raggiungere insieme le migliori soluzioni: dal progetto al confezionamento.
Ottenere la massima qualità, rispettando le esigenze dei clienti, è il risultato della nostra professionalità, continua ricerca tecnologica, innovazione e forte entusiasmo.
La nostra storia
Su iniziativa di Mario Baldi e della moglie Rosalba, nel 1977, con l’installazione di una linea per la produzione di Politene in bolla e una saldatrice per le buste di piccole dimensioni, nasce in un piccolo opificio di Alba la MB. Sono anni duri, ma la grinta, l’impegno e la passione e per il lavoro, permettono di vincere la sfida e di conseguire anno dopo anno i risultati ambiti.
Nel 1985 cambia ragione sociale in "BALDI S.n.c. Lavorazione Materie Plastiche" e si trasferisce nel nuovo sito produttivo a Treiso. Gli anni ’90 sono caratterizzati da uno sviluppo tecnologico, qualitativo e commerciale di grande forza. Queste premesse portano l’azienda all' incremento della capacità produttiva.
Con lo slancio che caratterizza la famiglia Baldi ed i successivi investimenti negli anni, l’area produttiva si amplia ulteriormente e si sente la necessità di essere presenti sul mercato del packaging in modo più completo. In breve tempo, il passaggio alla stampa è stata naturale evoluzione; dapprima con macchine da Stampa in linea e poi con macchine flessografiche tamburo centrale a 6 e a 8 colori. Successivamente anche con l’accoppiamento solvent less con macchine laminatrici di ultima generazione.
Ad oggi, con un sito di 10.000 mq ed una produzione in costante aumento, si sono succedute le generazioni, ma certi aspetti non sono mai mutati: la costanza, la totale attenzione al cliente e la qualità.